Tuesday, April 13, 2010

La vita mia, un giorno alla volta...












Persone nella mia famiglia, persone morte, persone che stanno vivendo.
Le vite nostre sono  uniche.

Nella prima foto, i miei nonni, e mia mamma.
Nella secondo, la moglie, figlia e cognati di mio figlio maggiore.
Nella terza, la mia figlia e il suo marito, the singers/songwriters "The Comforters''.
Nell'ultima, mio marito, sognando.

People in my family, people who are dead, and people who are alive. Our lives are unique.
In the first foto, my grandparents, and my mom.
In the second, the wife, daughter and in-laws of my eldest son. (he is not in the photo)
In the third, my daughter and her husband, singers/songwriters "The Comforters".
In the last one, my husband, dreaming.

`````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````````
Lunedi' e' per visitare altri scrittori in questo paese.
Monday is for visiting other writers in this town.

Martedi' e' per fare i servizi, pulire, ordinare, fare le spese.
Tuesday is for chores, cleaning, organizing, purchasing necessities.

Mercoledi' e'  per ordinare i giardini, tagliare  rami, disponere le macerie, piantare fiori, muovere sedie, etc. etc.
Wedsnsday is for clearing up the gardens, cut branches, dispose of debris, plant flowers, move  chairs, etc..

Giovedi' e' per ordinare la fin di settimana, decidere dove andare a visitare.
Thursday is to organize the weekend, decide where to go for a visit.

Venerdi', Sabato e Domenica facciamo  un viaggetto, alla campagnia, alle montagne, alle citta'.
Friday, Saturday and Sunday we take a small trip, to the country, to the mountains, to the cities.

Come vivi la vita tua?

4 comments:

  1. Vivo sul'la pianeta di piano tempo libero. Gli miei settimane non sono organizzate col tue.
    Lunedi sono por McGill Institute for Learning in Retirement, gli altre die sono "ad libitum".

    ReplyDelete
  2. E' lo stesso con tutti noi che stiamo pensionati.

    L'ordine in questa settimana e' per aggiungere vocabolario sul blog.

    Anch'io vivo nel pianeta del tempo libero.

    Ciao, e grazie mille per le tue visite.

    ReplyDelete
  3. prima di tutto voglio dirti che hai una bellissima figlia.
    Io purtroppo non vivo ancora nel pianeta del tempo libero.
    Sono un'insegnante di matematica in pensione, ma attualmente continuo a lavorare come amministratrice nella fabbrica di mio marito.
    Dal Lunedi' al Venerdi' (solo la mattina)dedicata al lavoro.
    Il Sabato e la Domenica dedicato al riposo e, quando il tempo lo permette andiamo nella nostra casa a Portovenere e mia cognata (la sorella di mio marito) ed io ci dedichiamo alla pesca

    ReplyDelete